lagorai-pietre-marmo-finiture

LIBERTÀ DI AZIONE PER LA TUA CREATIVITÀ

Mettiamo a disposizione qui sotto uno schema che permette facilmente di navigare tra materiali e finiture in marmo e pietre naturali trattati da Lagorai Pietre.
Quando si parla di pietra si tende spesso a pensare a qualcosa di estremamente grezzo, duro, difficile da domare e da modellare, ma questa semplice parola nasconde dietro di sé un mondo estremamente vario e votato all’arte e al design.

Il marmo è il principe delle pietre naturali, sia per caratteristiche, sia per varietà: grazie alla sua naturale formazione, che spesso include impurità di diverso genere, si può presentare in colorazioni molto diverse tra loro ed estremamente interessanti. Inoltre il gioco di venature spesso caratterizza in modo univoco ogni singola lastra di questa pregiata pietra.

Non solo marmo, ma anche granito, porfido, quarzite e altre pietre naturali caratterizzano la nostra fornitura che attraverso artigiani di grande esperienza diventa la base per la realizzazione di opere a tutto tondo, spesso esempi di design classico o contemporaneo.

MATERIALI

Materiali e finiture in marmo e pietre naturali
Materiali e finiture in marmo e pietre naturali

TIPI DI POSA

Posa a corso
Posa a corso