Pietre naturali e marmi per disegnare lo spazio delle vostre case

Pietre naturali e marmi per disegnare lo spazio delle vostre case

Lagorai Pietre è leader nel design in pietra e marmo per interni di lusso. La passione e la costanza nella produzione ci permette di soddisfare esigenze di altissimo livello estetico.

La qualità dei materiali impiegati danno un valore aggiunto alle nostre lavorazioni: marmi e pietre provenienti da diverse parti del mondo, lavorati a regola d’arte per ottenere pavimenti, scale, piani cucina e lavelli di design. Oggetti unici in ogni singola produzione.

Seguiamo il cliente dalla progettazione alla posa in opera, cercando sempre di adattare le possibilità offerte dalla pietra ad ogni singola esigenza. Lavorazioni classiche oppure lavorazioni artistiche che permettono di godere nelle proprie abitazioni di spazi di design in pietra e marmo per interni di lusso, unici e inimitabili.

La scelta della pietra naturale conferisce un alto valore ai prodotti finali: la bassa reperibilità, l’unicità di ogni pezzo prodotto, la facilità di combinazione con altri materiali permettono la realizzazione di soluzioni modulari e durature nel tempo. Infatti, quelli che potrebbero essere degli alti costi iniziali, si dimostreranno un prezioso investimento per il futuro, nel quale non serviranno grossi interventi di manutenzione o sostituzione di materiali.

Il marmo è una pietra molto versatile e in grado di rendere ambienti interni delle vere opere d’arte; inoltre, la vasta gamma di colorazioni non pone limiti alle realizzazioni.

No Comments

Post A Comment